Homefront - La voce della libertà di Milius e Benson in libreria

Dal regista di Alba Rossa e sceneggiatore di Apocalypse Now, un romanzo di fantapolitica scritto a quattro mani con lo scrittore Raymond Benson e pubblicato da Multiplayer.it Edizioni.

E' giá in tutte le librerie, Homefront - La voce della Libertá un thriller di fantapolitica che coinvolgerá i lettori appassionati di storie di guerra e di spionaggio ed i nostalgici dei film di John Milius.
E' l'anno 2025. L'America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre del petrolio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre, dall'altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la tirannide del figlio di Kim Jong-il, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l'invasione degli Stati Uniti. Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il reporter Ben Walker rinasce sotto lo pseudonimo di Voce della Libertà e trasmette notizie e informazioni sulla posizione dei nemici alle cellule della resistenza civile tramite la radio ufficiale della guerriglia. Contro la resistenza americana i coreani sguinzagliano il loro più letale agente per scongiurare il sorgere di una nuova guerra per la libertà del popolo americano.

Homefront - La voce della Libertà è stato scritto a quattro mani da John Milius e Raymond Benson. Milius, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di fama mondiale, ha lavorato per oltre 30 film. Tra i suoi lavori risaltano Apocalypse Now, Conan il Barbaro, Alba Rossa e Un Mercoledì da Leoni. Di recente, Milius ha rivolto il suo talento al mondo dei videogiochi e della televisione, collaborando con THQ per il videogioco di Homefront e con la rete televisiva HBO per l'acclamata miniserie Roma.
Raymond Benson ha scritto e pubblicato in tutto il mondo sei romanzi originali di 007, tre romanzi ispirati a film, tre racconti brevi e due romanzi di Tom Clancy tra i best-seller del New York Times. Di recente ha scritto per Del Rey Books due romanzi, che hanno ottenuto un ottimo successo di vendite e critica, ispirati alla serie videoludica Metal Gear Solid, in Italia pubblicati da Multiplayer.it Edizioni.