Holly Marie Combs in Pretty Little Liars

L'ex Charmed One ha firmato per questo mistery della ABC che vede protagoniste quattro teenager che nascondono un oscuro segreto; l'attrice sarà la madre di una delle quattro ragazze.

Il nuovo mistery della ABC, Pretty Little Liars, si basa su una famosa serie di racconti sulle vicende di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), quattro amiche che dopo un anno dalla scomparsa della loro 'Queen Bee', Alison, cominciano a ricevere strani messaggi da una persona che si firma con la lettera A e che sembra sapere tutti i loro segreti.

Holly Marie Combs è stata scritturata per interpretare la madre di Aria, ma non è noto se si tratta di un ruolo fisso o di una presenza ricorrente. Per quanto riguarda il resto del cast, sono stati contattati Chad Lowe, Laura Leighton e Bianca Lawson, la serie debutterà l'otto Giugno. Ricordiamo che la Combs ha partecipato nel 2007 al film Uno sconosciuto alla porta, mentre nel 2009 ha collaborato con Melissa Carter per il film tv Mistresses.