Holley Fain in Grey's Anatomy

Un nuovo interesse romantico per il personaggio di Eric Dane per aiutarlo a rimettere insieme i pezzetti del suo cuore infranto.

Cosa fare quando abbiamo il cuore infranto? C'è chi si dedica al giardinaggio, chi compra un cane e chi invece si getta nuovamente a capofitto in un'altra storia d'amore. Quest'ultimo caso potrebbe essere quello del Dottor Bollore del Seattle Grace, alias Mark Sloane, personaggio interpretato da Eric Dane. Il proverbiale chiodo schiaccia chiodo potrebbe arrivare sotto forma dell'attrice Holley Fain, che i più ricordano per il suo personaggio in Gossip Girl. Il suo personaggio in Grey's Anatomy è quello di una dottoressa specializzata in oftalmologia che lavora in un altro ospedale di Seattle e il suo capo ha il volto di Ernie Hudson.

In Gossip Girl ha recitato un ruolo ambiguo, quello di Madeline Vanderbilt, nota manipolatrice che ama rimestare le torbide acque del passato dei protagonisti dello show, ma la Fain ha lavorato anche con Memphis Beat, The Good Wife e Law & Order: Criminal Intent. Più di recente l'abbiamo vista in The Mentalist e Childrens Hospital mentre ha da poco completato il thriller Forgetting the Girl, dove recita insieme a Christopher Denham e Lindsay Beamish.