Hitchcock arriva in DVD e Blu-ray dal 22 agosto

In homevideo con vari contenuti speciali il film biopic con Anthony Hopkins nei panni del maestro del brivido.

Si preannunciano mesi ricchissimi di nuove uscite cinematografiche firmate Fox Searchlight Pictures, la divisione della 20th Century Fox che produce e distribuisce film indipendenti e d'autore.
A partite da Hitchcock, Il film biopic del regista inglese Sacha Gervasi, già disponibile dal 18 luglio in DigitalHDTM nei migliori store digitali, che dal 22 agosto uscirà anche in Blu-ray e DVD. Ispirato al libro di Stephan Rebello Come Hitchcock ha realizzato Psyco, la pellicola porta sul grande schermo diciotto mesi della vita del Maestro del Brivido, raccontando il rapporto tra il regista e la moglie durante la lavorazione del film Psyco.

Vita, amore e genio di uno dei più grandi registi della storia, Hitchcock accoglie nel cast grandissimi nomi del panorama cinematografico hollywoodiano tra cui: Anthony Hopkins, in una folgorante interpretazione di Alfred Hichcock, una bravissima Hellen Mirren, nel ruolo della moglie Alma Reville, la splendida Scarlett Johansson, nella parte di Janet Leigh, Jessica Biel, Toni Colette e molti altri.

Le edizioni Blu-ray e DVD di Hitchcock sono ricche di contenuti speciali, filmati inediti, interviste al cast e scene mai viste prima, per portare lo spettatore nel dietro le quinte delle vita di una delle più grandi personalità della storia del cinema.