Hillary Clinton: James Ponsoldt dirige il biopic

L'ascesa di uno dei più brillanti avvocati d'America e la vita privata si intrecciano nel biopic dedicato all'ex Segretario di Stato.

Dopo aver fatto parte della Black List delle migliori sceneggiature prive di produttore, il biopic su Hillary Rodham Clinton sta per divenire realtà. Lo script, intitolato Rodham e firmato da Young Il Kim, ha trovato un regista. Sarà l'autore di The Spectacular Now James Ponsoldt a dirigere il film prodotto da Temple Hill Entertainment che si focalizzerà sugli anni di gioventù della futura First Lady e politica di successo. All'apice dello scandalo Watergate, Hillary Rodham è il giovane avvocato scelto per incriminare Nixon alla House Judiciary Committee, ma presto la donna si trova costretta a scegliere tra il percorso che potrebbe condurla verso la Casa Bianca e i sentimenti per il fidanzato Bill Clinton, che insegna legge in Arkansas.

Di recente James Ponsoldt ha diretto il dramedy Smashed, interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Aaron Paul e Nick Offerman.

Hillary Clinton: James Ponsoldt dirige il biopic
Privacy Policy