Hilary Duff, una stella del cinema in Gossip Girl

La giovane stella del pop, da sempre impegnata anche sul piccolo schermo e al cinema, sarà tra i protagonisti di un arco di nuovi episodi della serie televisiva.

Mentre in questi giorni la vedremo nei panni di una misteriosa bionda in un episodio di Ghost Whisperer (su Fox Life ogni mercoledì alle 21.00), la bella Hilary Duff si prepara ad un nuovo ruolo che le è stato affidato nel serial Gossip Girl, quello di Olivia Burke, una stella del cinema.
L'ex-star della Disney, che adesso si divide tra la musica, il cinema e la televisione, ha firmato per far parte del cast di un arco di episodi della quarta stagione della serie, che andrà in onda a partire dal 5 ottobre, e interpreterà un'attrice che entrerà alla New York University e diventerà la compagna di stanza di Vanessa (interpretata da Jessica Szohr).

Oltre ad essere apparsa in Ghost Whisperer accanto a Jennifer Love Hewitt, la Duff ha partecipato a un episodio di Law & Order: SVU e a due pellicole attese nelle sale: Greta, nella quale affianca Ellen Burstyn e Melissa Leo, e il dramma What Goes Up di Jonathan Glatzer, nel quale invece ha recitato accanto a Steve Coogan.