Hilary Duff torna in TV

L'attrice e popstar americana, che in questi giorni fa parlare di sé per le scene del suo ultimo video, Reach Out, ha firmato un contratto con il network NBC, con il quale realizzerà nuovi progetti televisivi.

Quattro anni dopo la conclusione di Lizzie McGuire, la serie televisiva che ha reso popolare Hilary Duff al pubblico di teenager, l'incantevole popstar e attrice texana tornerà sul piccolo schermo con una serie di progetti per i quali è in trattative con il network NBC.

L'ex stellina della Disney, che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sè per le scene calde del suo ultimo videoclip, Reach Out, con il quale si è lasciata definitivamente alle spalle la sua immagine di ragazzina acqua e sapone, ha firmato un contratto di un anno con la NBC per la quale sarà protagonista di una nuova serie televisiva, e farà apparizioni in altri show del network.

Nei prossimi giorni la cantante incontrerà gli autori della NBC e insieme a loro valuterà nuovi progetti in via di realizzazione per scegliere quello che ritiene più adatto a lei.

Hilary Duff torna in TV
Privacy Policy