Hideo Nakata sarà il regista di 'The Ring 2'

Il regista giapponese, che aveva già diretto 'Ringu", dirigerà il seguito di 'The Ring' con Naomi Watts

Hideo Nakata è in trattativa con la Dreamworks, per dirigere il seguito di The Ring, la fortunata versione americana del film giapponese Ringu di cui lui stesso è il regista.
Nakata dovrebbe sostituire Noam Murro che la settimana scorsa ha abbandonato il progetto, e se accetterà di dirigere il seguito di The Ring, farà il suo debutto americano; nonostante abbia già diretto in Giappone il seguito di Ringu, Ringu 2, il suo The Ring 2, sarà diverso dal seguito giapponese ed alle prese con la videocassetta assassina dovrebbe esserci anche Naomi Watts, già protagonista del primo episodio; lo studio però, sta cercando un protagonista maschile.
Nakata è tra i pochi registi giapponesi i cui film hanno ispirato dei remake americani: non solo il suo Ringu è stato rifatto da Gore Verbinski ed ha avuto successo, ma anche di un altro suo film che ha fatto in Giappone, il bellissimo e spaventoso Dark Water, in questi giorni stanno girando un remake americano, per la regia di Walter Sallers. Nakata inoltre dirigerà anche un remake del suo Don't Look Up e la Universal sta sviluppando un possibile remake di Chaos.

Fonte: Variety