Heroes Reborn: Zachary Quinto ha deciso di non tornare

Nello spinoff di Heroes non vedremo il villain Sylar. Il suo interprete ha deciso di cercare altri spazi di espressione in nuovi progetti.

La serie reboot Heroes Reborn dovrà cercarsi un nuovo villain. Dopo un iniziale tentennamento, Zachary Quinto ha preso la sua decisione: non farà ritorno nello spinoff di Heroes nei panni di Sylar.

"Non tornerò indietro" ha spiegato l'attore. "Il creatore dello show Tim Kring mi ha contattato quando hanno deciso di realizzare un nuovo take sulla serie. Abbiamo avuto una bella conversazione e per me è stata un'esperienza importante, ma sentivo di non voler tornare indietro. Tim è stato molto comprensivo. Mi piace quello che stanno facendo. Sono felice di rivedere Jack Coleman nel cast. E' un bel progetto, ma io sento di avere bisogno di coltivare spazi diversi in cui esprimermi".

Per il momento Jack Coleman è l'unico veterano di Heroes che ha accettato di partecipare a Heroes Reborn. Zachary Levi è stato ingaggiato in un nuovo ruolo non ancora specificato. La serie, composta da 13 puntate, arriverà su NBC in estate.