Heroes Reborn: Zachary Levi tra i protagonisti della serie

L'ex star di Chuck ritorna in tv grazie al nuovo progetto della NBC, reboot dello show creato da Tim Kring.

La NBC ha annunciato l'arrivo di un attore molto conosciuto e amato, dagli appassionati di serie tv, all'interno del cast di Heroes Reborn, la continuazione del famoso show andato in onda dal 2006 al 2010 negli Stati Uniti.

Zachary Levi, già star di Chuck, ha infatti ottenuto un ruolo chiave nel reboot della serie creata da Tim Kring, che sarà composto da tredici episodi e può già contare anche sulla presenza di Jack Coleman, interprete di Noah Bennett.

Zachary Levi in una sequenza dell'episodio 'Chuck Versus the Dream Job' della serie tv Chuck
Zachary Levi in una sequenza dell'episodio 'Chuck Versus the Dream Job' della serie tv Chuck

L'attore ha dichiarato: "Ci sono poche saghe di cui ho sempre voluto far parte e Heroes è una di quelle. Chuck mi ha dato l'opportunità di avere a che fare con alcuni poteri divertenti, ma un intero mondo con dei superpoteri è un mondo che ho sempre voluto esplorare. Sono così grato per l'opportunità di lavorare con Tim Kring, e il favoloso team che lo circonda, nel portare tutto questo in vita. In più, anche solo la possibilità di lavorare di nuovo con la NBC è un premio per me, perché i miei legami e i miei rapporti all'interno del network sono profondi".

Il cast di 'Heroes' in un'immagine promozionale
Il cast di 'Heroes' in un'immagine promozionale