Heroes: Reborn - Hayden Panettiere non comparirà nello spinoff

L'attrice ha ammesso di essere scioccata al ritorno della serie che le ha dato la fama e si augura di non rivedere la sua Claire interpretata da un'altra attrice.

La NBC ha confermato la volontà di riportare gli eroi dello show Heroes a suo modo, con una miniserie che andrà in onda nel 2015 per 13 episodi. Heroes Reborn, questo il titolo della serie, vedrà il ritorno di Tim Kring in veste di produttore esecutivo. La prima stagione della serie digitale avrà un arco di episodi compiuto e indipendente sia dello show originario, in onda tra il 2006 e il 2010, che dalle stagioni future. Come ha reagito il cast originale alla notizia del ritorno di Heroes?

A parlare è Hayden Panettiere, interprete della cheerleader Claire Bennet, che si definisce addirittura scioccata dalla notizia. Ecco cosa ha riferito la bionda attrice: "Per me è stato uno shock. Non ne sapevo niente, me lo ha detto mia cugina con un sms. Voglio dire, non abbiamo niente a che vedere con questa nuova serie e sarà divertente vedere come reinventeranno la storia, ma un po' mi dispiace. Lo sento come se fosse il mio show, la mia casa, la mia famiglia, è qualcosa che ho contribuito a creare. Spero che nessuno interpreti il mio personaggio perché per me sarebbe un piccolo dolore. Di certo auguro il successo al nuovo show.''