Heroes on the Block su Cartoon Network

Dal 4 ottobre ogni sabato alle 15.40 su Cartoon Network gli eroi più amati in un imperdibile stunt all'insegna dell'avventura e del divertimento. Il 25 ottobre in esclusiva Prima TV Justice League chiama Batman.

Ad ottobre il sabato pomeriggio di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) è sotto il segno dell'azione e dell'avventura in compagnia degli eroi più amati da grandi e piccini con lo stunt Heroes on the Block. L'appuntamento è dal 4 ottobre ogni sabato alle 15.40 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium). Il 25 ottobre da non perdere in esclusiva Prima TV lo speciale su Batman: Justice League chiama Batman.

Divertimento e avventura sono assicurati con Yoda Chronicles, Ninjago Master of Spinjitzu, Hero Factory, Speciali Star Wars, Speciale Lego DC Comics e Legends of Chima. Il 25 ottobre arriva, inoltre, in esclusiva Prima TV l'atteso speciale dedicato agli eroi della DC Comics e in particolare a Batman, che quest'anno festeggia il 75° anniversario: Justice League chiama Batman. Nello speciale, l'uomo-pipistrello dovrà vedersela con i suoi più acerrimi nemici ma questa volta potrà contare sul valoroso aiuto della Justice League. Batman è fiero di essere un tipo solitario, un eroe che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno per sconfiggere il male. Per questo è molto infastidito quando Superman gli chiede di unirsi al suo nuovo team di supereroi: la Justice League. Ma dopo alcuni avvenimenti strani, come la sparizione a catena dei componenti della squadra di super eroi, il Cavaliere Oscuro dovrà entrare in azione. Le sorti della Justice League sono nelle sue mani. Riuscirà Batman a comprendere quanto sia importante essere parte di un team prima che sia troppo tardi?

Heroes on the Block su Cartoon Network

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy