Henry Ian Cusick guest star per Law & Order: SVU

L'attore ha firmato per collaborare con lo show nelle vesti di un artista di nome Erik Weber, un uomo carismatico che avrà dei contatti con Olivia.

Per i fans di Lost sarà strano vedere Desmond, pardon Henry Ian Cusick, recitare in un crime show come Law & Order: SVU, ma anche se la fine dell'era Lostiana è ancora vicina ai nostri cuori, per gli attori che hanno interpretato lo show è già passato qualche secolo in termini lavorativi. Libero da vincoli contrattuali, Cusick ha potuto tranquillamente firmare per una serie di episodi nella nuova stagione, la dodicesima, che andrà in onda quest'autunno. Il produttore Neal Baer ha dichiarato in un'intervista "abbiamo scelto Ian perchè è sveglio, un leader intelligente e molto carismatico".

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama. Ian interpreterà Erik Weber un artista, un grafico, che farà la conoscenza dell'agente Benson (Mariska Hargitay): i due si incontreranno dopo che Weber accorre in soccorso di qualcuno che ha bisogno di aiuto e tra di loro ci sarà un'immediata attrazione. Gli autori hanno confermato la tensione romantica tra i due personaggi, ma è nota la devozione di Olivia al suo lavoro (e al suo partner ci permettiamo di aggiungere, d'altronde stiamo parlando di Christopher Meloni) e quindi lo svolgersi della trama sarà abbastanza imprevedibile. Bear ha aggiunto nell'intervista "si, tra i due ci sarà qualcosa, ma sappiamo quanto Olivia sia dedita al suo lavoro, che per lei è una sorta di missione. Vedremo come andranno le cose".