Henry Ian Cusick avvocato per Shonda Rhimes

La creatrice di Grey's Anatomy è ancora all'opera con un nuovo pilot, stavolta però lontano dai soliti scenari medici in quanto la trama verte su una mediatrice legale e il suo staff. In altre notizie di pilot, Kyle Howard reciterà nella nuova comedy della ABC, Smothered.

Un nuovo pilot per Shonda Rhimes, che però ha smesso di giocare al dottore e ha deciso di intraprendere la strada del legal drama con un progetto non ancora intitolato per la ABC. Il plot punta lo sguardo sulla vita e le vicende professionali di Olivia Price, una mediatrice, una sorta di arbitro tra due parti in causa che cerca di trovare una soluzione prima che si finisca tutti in tribunale. A bordo del progetto troviamo Katie Lowes (Easy Money) e Kerry Washington, che interpreterà la protagonista. Nella controparte maschile è stato appena ingaggiato Henry Ian Cusick (Lost) nel ruolo di un affascinante e brillante avvocato che lavora per Olivia. Lowes invece, darà il volto a una giovane e ingenua avvocatessa che Olivia assume nel suo staff.

Dai drammi passiamo alle comedy e riportiamo l'annuncio ufficiale che vede Kyle Howard unirsi al nuovo pilot dell'alphabet channel, Smothered, come interprete principale di un soggetto di Andrew Reich e Ted Cohen. La storia vede una giovane coppia, Zach (Howard) e Gillian che si ritrovano tra l'incudine e il martello delle rispettive famiglie che in comune hanno solo il fatto di essere nati sul pianeta Terra.