Henry Cavill dice addio ai suoi baffi con ironia: "Se ne sono andati davvero, non è CGI!"

Un video condiviso su Instagram scherza sul look che ha creato tanti problemi durante la post-produzione di Justice League.

Henry Cavill ha condiviso online un ironico video in cui annuncia di aver detto addio ai baffi tanto discussi nei giorni dell'arrivo nelle sale di Justice League . L'attore ha ora dichiarato: "Non preoccupatevi, sono io, Henry Cavill. Alle volte un supereroe e un ex agente segreto. Ma ora completamente rasato. Alle volte persino io fatico a riconoscermi. Questo non è CGI, ho detto davvero addio ai baffi. Posso però dirvi che mi ricorderò di loro. Sempre".

Il divertente montaggio video sulle note di I Will Remember You di Sarah McLachlan si conclude con la frase "Rasati ma non dimenticati".

Il look aveva creato tanti problemi al film della Warner a causa della scelta della Paramount di impedire il cambiamento fisico per le riprese aggiuntive del cinecomic, costringendo a una rimozione in digitale non eseguita come sperato, dando così vita a degli esilaranti commenti online. Cavill aveva dovuto farsi crescere i baffi per le riprese di Mission: Impossible - Fallout e solo ora ha potuto radersi.

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: Mar 21, 2018 at 2:10 PDT