Hell on Wheels confermato per una seconda stagione

La AMC ha dato l'annuncio ufficiale confermando i rumors che già circolavano sul web; la serie è al secondo posto subito dopo The Walking Dead come numero di ascolti.

Il neonato dramma della AMC, Hell on Wheels, ha appena ricevuto l'ok ufficiale dalla produzione per una seconda stagione del western show; le avventure di Cullen hanno fatto breccia nel cuore del pubblico che ha dimostrato immediatamente il suo apprezzamento, ricoprendo la serie di ottimi ratings, tanto da farle guadagnare il secondo posto nella hit parade del canale, subito dopo la hit series The Walking Dead.

La trama segue Anson Mount nei panni di Cullen Bohannon, un ex soldato Confederato della Guerra Civile americana che dopo la conclusione del conflitto torna a casa per scoprire che sua moglie è stata uccisa da alcuni soldati della parte avversa. Cullen decide di unirsi ai lavori per la costruzione della Union Pacific Railroad, la rete ferroviaria che unisce le due coste statunitensi, per mettere in atto la sua vendetta.

Tra i lavoratori che forgiano la strada ferrata ci sono alcuni testimoni chiave che Cullen ha bisogno di interrogare, con circospezione, per scoprire i nomi dei responsabili della morte di sua moglie. Durante le sue indagini Cullen incontra una serie di persone che lo coinvolgeranno nella loro vita, riuscendo a sfuocare momentaneamente la sua sete di vendetta. Nel cast troviamo Dominique McElligott, Colm Meaney, Ben Esler, Phil Burke, Eddie Spears e Tom Noonan. Hell on Wheels ritornerà sugli schermi americani il primo Gennaio 2012.

Hell on Wheels confermato per una seconda stagione
Privacy Policy