Helen Mirren vuole recitare in Fast & Furious 8!

La diva inglese sogna di guidare sul grande schermo, ma ammette anche di avere una cotta per Vin Diesel.

Il Red franchise ha visto il premio Oscar Helen Mirren in versione action, pronta a impugnare pistole con la stessa eleganza con cui sorseggia una tazza di tè. L'attrice britannica sembra aver preso gusto all'action tanto da esprimere pubblicamente un desiderio: recitare nel Fast & Furious franchise!

"La mia più grande ambizione è quella di recitare in un film di Fast and Furious" ha dichiarato Helen Mirren nel corso di un'intervista. "Vorrei interpretare una pilota pazza. Interpreto sempre personalmente le sequenze in cui guido, ho partecipato a Top Gear e ho fatto il mio giro in un ottimo tempo. Però nessuno mi ha mai chiesto di interpretare una pilota. Lo farò in Fast and Furious 8!".

Leggi anche - Fast & Furious 7, testosterone, ironia e lacrime

Helen Mirren ha, poi, confessato la ragione che la spinge ad aspirare a un ruolo nel Fast & Furious franchise: "Trovo che Vin Diesel sia brillante. Lo adoro. E' un uomo fantastico, intelligente. La sua presenza è uno dei motivi che mi spinge a desiderare una parte, ma anche il fatto di voler guidare in scena."