Helen Mirren ha confermato che reciterà in Fast 8

L'attrice britannica ha finalmente ottenuto la possibilità di recitare nel franchise, dopo aver svelato di esserne una fan.

Helen Mirren è entrata a far parte del cast di Fast 8, il film diretto da F. Gary Gray, come ha confermato l'attrice in un'intervista rilasciata a Elle. La star ha rivelato: "Sì, è confermato che reciterò nel film. Ho sempre amato guidare. Ho detto 'Ne farò parte ma solo se avrò la possibilità di guidare'".

Helen ha aggiunto: "Vedremo quello che accadrà. Il cinema è una cosa meravigliosa e può essere molte cose diverse. Non voglio rifiutare nessuno dei differenti modi in cui può essere un lungometraggio. Amo i film. Amo andare al cinema. Amo i film veramente seri, i film stranieri, e quelli grandi e divertenti, basta che siano ben fatti e abbiano delle buone sceneggiature. Quella è la cosa più importante".

L'attrice britannica aveva più volte raccontato di essere una fan del franchise, oltre ad apprezzare il lavoro di Vin Diesel, e di voler mettersi alla prova, dopo aver dimostrato le sue abilità come guidatrice in Top Gear.

Fanno parte del prossimo capitolo della saga action: Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Nel lungometraggio reciteranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell, Charlize Theron, villain d'eccezione, e Scott Eastwood che interpreterà uno scagnozzo di Mr. Nobody.