Heidi: due cofanetti e un viaggio premio ad Heidiland

La CG Home Video pubblica tutta la serie tv in due cofanetti da cinque DVD l'uno e per l'occasione lancia un concorso: in premio un weekend per quattro persone a Meienfeld, il villaggio di Heidi in Svizzera.

La CG Home Video ha appena pubblicato in due prestigiosi cofanetti da collezione una delle serie televisive più amate di sempre, Heidi. La serie del 1975 è tratta dal romanzo di Johanna Spyri pubblicato per la prima volta nel 1880; il romanzo è ad oggi uno dei libri più letti e tradotti del mondo. Heidi, la serie animata, venne curata da due grandi maestri dell'animazione giapponese: la regia venne curata da Isao Takahata mentre i layout vennero affidati al regista Premio Oscar e Leone d'oro alla carriera Hayao Miyazaki.
CG Home Video presenta la serie completa con una nuova prestigiosa veste grafica suddividendo i 50 episodi in due cofanetti: "Collezione Heidi - Prima Parte" e "Collezione Heidi - Seconda parte", in ogni box sono contenuti 5 dvd.

In occasione della pubblicazione in DVD di Heidi, CG Home Video in collaborazione con Svizzera Turismo ha organizzato il concorso "Parti con Heidi": in palio un indimenticabile weekend per quattro persone a Meienfeld, il villaggio di Heidi in Svizzera, con visita alla casa museo dedicata alla più famosa bambina delle Alpi.
E' proprio in questa area incontaminata della Svizzera, ribattezzata Heidiland, che la scrittrice Johanna Spyri ambientò le avventure della piccola Heidi.