Heavy Metal per Rob Zombie?

In occasione di un'intervista sul set del sequel di 'Halloween', il regista e rocker ha rivelato che era stato contattato per dirigere uno degli episodi di 'Heavy Metal', il film d'animazione ispirato ai temi di un celebre magazine americano.

Nuove anticipazioni su Heavy Metal, il progetto a lungo termine che David Fincher vorrebbe portare sul grande schermo, arrivano da Rob Zombie, che è attualmente impegnato sul set del sequel di Halloween: The beginning, che sta girando in Georgia. In realtà, il regista ha solo raccontato che a settembre era stato contattato da Fincher e Kevin Eastman che gli avevano proposto di dirigere un episodio del film d'animazione che si ispira ai temi di un magazine americano di culto, ma da allora non ha ricevuto ulteriori aggiornamenti in merito.
Rob Zombie ha aggiunto che era stato considerato per la sua esperienza già collaudata nel campo dell'animazione, visto che ha diretto un episodio della serie Beavis and Butthead e il recente The Haunted World of El Superbeasto, e gli era stato proposto di realizzare un episodio che mettesse insieme una storia da lui ideata e la sua musica.

Al momento Zombie è impegnato con la lavorazione di H2: Halloween 2, la cui release americana è stata fissata per la fine di agosto. Nel cast del film sono stati confermati alcuni attori del primo episodio, tra cui Malcolm McDowell, Scout Taylor-Compton, Sheri Moon Zombie e Tyler Mane nel ruolo di Michael Myers.