Judy Moody and the Not Bummer Summer

2011, Commedia

Heather Graham zia per un'estate

L'attrice vira bruscamente direzione e approda un ruolo ben diverso da quelli a cui ci aveva abituato. Stavolta sarà la zia pazzerella di Judy Moody in Judy Moody and the Not Bummer Summer.

Dopo tanti ruoli sexy la bionda Heather Graham cambia decisamente genere. L'attrice si calerà nei panni della Zia Opal nel film per famiglie Judy Moody and the Not Bummer Summer, ispirato alla serie di libri per bambini firmata da Megan McDonald. John Schultz dirigerà il film scritto da Kathy Waugh e dalla stessa Megan McDonald. La scrittrice ha all'attivo otto romanzi dedicati alle divertenti avventure della sua eroina, la piccola Judy Moody.

In Judy Moody and the Not Bummer Summer Zia Opal è un personaggio folle e avventuroso che si deve occupare di Judy e del fratello Stink per l'estate. Sarah Siegel-Magness e Gary Magness produrranno il film che verrà girato ad agosto a Los Angeles. Al momento è in corso il casting per trovare la ragazzina che interpreterà Judy.

Di recente abbiamo apprezzato Heather Graham nei panni della spogliarellista dal cuore d'oro di Una notte da leoni. Dopo aver concluso le riprese di Son of Morning e Georgia, l'attrice farà presto ritorno sul set per girare The Hangover 2.

Heather Graham zia per un'estate
Privacy Policy