Heather Graham e l'addio al celibato

Heather Graham farà parte del cast della commedia The Hangover. Accanto a lei Justin Bartha, Bradley Cooper, Ed Helms e Zack Galifianakis.

La bionda Heather Graham sarà la protagonista femminile della commedia prodotta dalla Warner Bros. The Hangover. Al timone del progetto il regista Todd Phillips autore di Road Trip, Old School, e Starsky & Hutch, che darà il via alle riprese a Las Vegas proprio questa settimana. Ad affiancare la Graham è stato chiamato Justin Bartha.

Protagonisti della commedia sono tre uomini, interpretati da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, che perdono il loro migliore amico (Justin Bartha) alla sua festa di addio al celibato organizzata al Caesars Palace quaranta ore prima del suo matrimonio. Il trio tenta di confondere le acque cancellando le tracce di tutti i cattivi comportamenti tenuti e cercando di ritrovare l'amico. La Graham interpreta una ragazza di Las Vegas che stipula un patto con i tre, ma sembra conoscere molte più cose sullo sposo di quanto non voglia far credere.