Heather Graham, Camilla Belle, Kevin Spacey e le invenzioni

La bionda Heather Graham e la mora Camilla Belle affiancheranno Kevin Spacey nel dramedy corale Father of Invention. Fanno parte del cast anche Craig Robinson e Johnny Knoxville.

Le attrici Heather Graham e Camilla Belle reciteranno a fianco del talentuoso Kevin Spacey in Father of Invention, commedia corale indie prodotta da Spacey con la sua Trigger Street. Faranno parte del cast anche Craig Robinson e Johnny Knoxville.
La storia è incentrata su un geniale inventore, trasformatosi nel tempo in egocentrico miliardario (Kevin Spacey), che trascorre otto anni in prigione quando una delle sue invenzioni si rivela dannosa. Dopo essere stato rilasciato, l'uomo cerca di riscattarsi e di recuperare una florida posizione economica, ma il problema più grave che dovrà affrontare sarà ristabilire il legame con la sua famiglia. Trent Cooper dirigerà il film scritto da lui stesso insieme a Jonathan Krane e Nichole Beatty. La produzione prenderà il via questa settimana a New Orleans.

La brillante Heather Graham è attualmente sui nostri schermi con la scoppiettante commedia Una notte da leoni. L'attrice apparirà presto nel corale Boogie Woogie , che vede nel cast anche Gillian Anderson, Charlotte Rampling e Alan Cumming, e nel dramedy a sfondo religioso Son of Mourning.

Heather Graham, Camilla Belle, Kevin Spacey e le...
Privacy Policy