Il cavaliere oscuro

2008, Azione

Heath Ledger: Le ultime su The Dark Knight

Nelle ore successive all'improvvisa scomparsa dell'attore australiano, la Warner Bros ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ruolo in The Dark Knight.

Pierpaolo Festa

Il magazine online aintitcool.com riferisce le ultime notizie sulla lavorazione di The Dark Knight dopo la triste scomparsa del grandissimo Heath Ledger: una fonte interna alla Warner Bros. ha dichiarato che il lavoro di Ledger al film è stato completato.
L'attore aveva finito di doppiare alcune scene in post-produzione e aveva già completato il lavoro per non farlo coincidere col suo impegno sul set di The Imaginarium of Dr Parnassus, nuova pellicola di Terry Gilliam.

Al momento non si sa invece cosa succederà al film di Gilliam, attualmente in fase di riprese. Una delle ultime foto di Ledger è stata scattata la scorsa settimana sul set inglese di quel film: pare che l'attore interpretasse il ruolo di un clown.

La Warner Bros, che ha prodotto The Dark Knight, ha rilasciato un commento sul tragico evento: _"Siamo sconvolti e devastati da questa tragica notizia. La comunità dello spettacolo ha perso un enorme talento. Heath era un attore brillante e una persona eccezionale. I nostri cuori sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi amici". _

Si attende a breve un commento di Christopher Nolan, regista di The Dark Knight che aveva scelto Ledger come nuovo Joker. Nolan era rimasto molto colpito da Ledger e lo aveva definito "un attore impavido".

Heath Ledger: Le ultime su The Dark Knight
Privacy Policy