Hayden Panettiere 'sforna' il suo primo album

La giovane attrice di 'Heroes' ha annunciato l'uscita del suo primo album: 'Sarà pop, rock con un pizzico di R&B'

Non si può dire che lo sciopero degli sceneggiatori abbia giovato allo show-biz americano, ma qualcuno - in particolar modo gli attori - ne ha approfittato per lanciarsi in nuove attività artistiche: è il caso di Jessica Alba, che prima di restare incinta aveva annunciato di volersi dedicare al teatro, ma anche di Hayden Panettiere, giovanissima star di Heroes, che ha approfittato della lunga pausa forzata per dedicarsi alla musica.

L'attrice, che ha iniziato a incidere brani da quando aveva 15 anni, ha rivelato che in primavera uscirà il suo primo album al quale ha lavorato per tre anni, e che è riuscita ad ultimare grazie allo sciopero. "Sarà pop, rock con un pizzico di R&B" ha rivelato "Nel campo della musica ho gusti eclettici. Amo il rock, l'hip hop, ma mi piace anche semplicemente il pop. Adoro Natasha Bedingfield e Anna Nalick"

Prossimamente l'attrice dovrebbe far parte del cast di I Love You, Beth Cooper, una commedia diretta da Chris Columbus ed ispirata ad un romanzo di Larry Doyle.