Hayden Christensen in lotta contro le ombre

La giovane star sarà protagonista del nuovo thriller del regista di Transsiberian Brad Anderson. Ad affiancare l'attore Thandie Newton e John Leguizamo.

L'affascinante Hayden Christensen è entrato a far parte del cast del thriller indie Vanishing on Seventh Street, diretto dal regista Brad Anderson. Ad affiancare Christensen potrebbero intervenire Thandie Newton e John Leguizamo, ancora in trattative con la produzione. Il film, scritto da Anderson insieme a Anthony Jaswinski, è ambientato in una cupa città popolata da misteriose ombre che causano la scomparsa degli abitanti. Cinque sopravvissuti lottano disperatamente per rimanere vivi e dare un senso alla loro esistenza. Hayden Christensen interpreterà un reporter, la bella Thandie Newton un'infermiera disperata per la situazione in cui si trova e Leguizamo un operaio. Le riprese prenderanno il via a metà ottobre a Detroit. A produrre il film saranno Celine Rattray della Plum Pictures, Tove Christensen con la sua Forest Park e Lawrence Mattis della Circle of Confusion.

L'impegnato Hayden Christensen, star del thriller paranormale Jumper - senza confini, sarà presto sul grande schermo a fianco di Matt Dillon e Zoe Saldana nel thriller Takers. Thandie Newton apparirà a breve nell'attesissimo 2012, roboante disaster movie diretto dal regista tedesco Roland Emmerich, in sala a novembre.

Hayden Christensen in lotta contro le ombre
Privacy Policy