The Genesis Code

2015

Hayden Christensen e l'ombra della Croce

In The Genesis Code il giovane attore vestirà i panni di un agente della sicurezza che indaga sulla morte della sorella.

Il biondo Hayden Christensen reciterà nel thriller di David R. Ellis The Genesis Code, basato sull'omonimo romanzo di John Case. La sceneggiatura è firmata da Kevin Bernhardt. La Myriad Pictures co-produrrà il film con Tove Christensen, Kirk D'Amico, Michael Mailer e Alvaro Longoria. Hayden Christensen vestirà i panni di un esperto della sicurezza nazionale impegnato a indagare sull'omicidio della sorella e del nipote, il quale scopre che una setta religliosa nota come L'ombra della Croce potrebbe essere coinvolta nel delitto. Con l'aiuto di Ana, amica della sorella, l'agente segue le tracce fino a una clinica sperduta nelle montagne italiane dove è stato condotto con successo un terrificante esperimento segreto. I risultati sono così raccapriccianti da spingere la Chiesa a fare di tutto per evitare che l'esperimento venga rivelato al mondo.
"Siamo molto felici di lavorare con Hayden a questo progetto" ha dichiarato Kirk D'Amico. "La passione che nutre nei confronti del personaggio di Joe Lassiter e del suo universo, intriso di religione, politica e agenti segreti, è stata fin da subito chiara a tutti noi. Il suo entusiasmo darà vita a una grande performance".

Hayden Christensen ha da poco concluso la lavorazione dell'horror Vanishing on 7th Street che vede nel cast Thandie Newton e John Leguizamo.

Hayden Christensen e l'ombra della Croce
Privacy Policy