Hawaii Five-0: Greg Grunberg sul set!

Un'altra reunion per lo show della CBS: dopo l'annucio dell'arrivo di Terry O'Quinn di Lost è la volta di Greg Grunberg di Heroes che ritroverà sul set la sua ex collega Masi Oka.

Il remake Hawaii Five-0 continua a riempire il suo carnet di ospiti per la nuova stagione: Greg Grunberg va ad aggiungersi a Terry O'Quinn, Peter Fonda, Daniela Ruah e William Baldwin, solo per citare qualcuna delle guest star che vedremo arrivare sul set dello show. L'attore potrà riabbracciare la sua ex collega Masi Oka, con la quale ha già collaborato in Heroes; il suo ruolo sarà quello di un agente dell'Immigrazione che ha già lavorato con il team nella persona di Lori Weston (Lauren German), ex agente della homeland security. Il produttore Peter M. Lenkov ha commentato in merito: "Il personaggio di Greg sa benissimo che tipo di persone sono, conosce i loro metodi poco ortodossi e il successo che hanno nella risoluzione dei casi. Stavolta dovrà affiancarsi a loro per le indagini sull'omicidio di un investigatore della ICE (Immigration and Customs Enforcement n.d.r.)".

Lenkov ha continuato dicendo che gli autori cercheranno di creare un personaggio che rispecchi la personalità e l'humor di Grunberg e che scriveranno delle scene per farlo interagire con il personaggio di Oka, per accontentare i fans di Heroes, inoltre c'è la forte possibilità che l'attore torni nuovamente nella serie come guest ricorrente. Greg è un veterano della tv e ha già lavorato in numerose serie di successo come Alias, Lost, Felicity, Dr House: medical division e altre ancora. Di recente lo abbiamo visto nella comedy Love bites e al momento è impegnato nelle riprese del dramma Chez Upshaw, con Molly Sims e Kevin Pollak. L'episodio di Hawaii Five-0 che lo vedrà protagonista è previsto per il mese di Novembre.