Harry Potter Wizard's Collection: annunciati contenuti extra e gadget

Il 7 settembre uscirà il cofanetto definitivo del maghetto con tutti i film in blu-ray e dvd (31 dischi), oltre 37 ore di contenuti speciali (fra i quali molti inediti) e 8 esclusivi memorabilia dei film.

Warner Home Video ha annunciato gli esclusivi contenuti della Harry Potter Wizard's Collection. La franchise cinematografica di maggior successo della storia sarà disponibile a partire dal 7 settembre in un cofanetto da collezione in edizione limitata. La più completa raccolta mai realizzata dedicata ad Harry Potter includerà gli 8 film, esclusivi contenuti speciali mai visti prima e imperdibili oggetti da collezione per i fan più incalliti.

La Harry Potter Wizard's Collection è un cofanetto in edizione limitata contenente oltre 37 ore di contenuti speciali, inclusi tutti gli extra precedentemente rilasciati per gli 8 film di Harry Potter.
Inoltre 4 ore di avvincenti immagini bonus mai viste prima offrono ai fan uno sguardo senza precedenti al dietro le quinte della creazione della franchise Harry Potter. Maghi e maghe in ogni dove potranno godere dei nuovi documentari come "Creare il mondo di Harry Potter, Parte 7: La Storia",nel quale J.K. Rowling siede con lo sceneggiatore Steve Kloves e discute il processo di adattamento dei libri per il grande schermo. "Creare il mondo di Harry Potter, Parte 8: La Crescita", include invece nuove e vecchie interviste con il cast, per aiutarvi a capire che cosa significa crescere sul set del film più famoso del mondo e si conclude con il discorso di addio al cast e alla troupe da parte di un emozionatissimo Daniel Radcliffe.

Otto esclusivi memorabilia, disegnati appositamente per la Harry Potter Wizard's Collection dai designers grafici dei film, daranno ai fan l'incredibile opportunità di portare direttamente nelle proprie case i dettagli artistici del mondo di Harry Potter. Concept artistici su stampa di alta qualità e una colorata mappa di Hogwarts e delle aree circostanti sono ideali per essere incorniciati.
Il "Catalogo degli Artefatti" rilegato con copertina rigida e l'artistica "Label Collection" offrono ai fan un ampio sguardo negli intricati dettagli di ogni film. Incluso inoltre il poster del progetto del Castello di Hogwarts, i bozzetti dei disegni dello scenografo, la replica di un medaglione Horcrux e un certificato di autenticità.

Oltre alle versioni cinematografiche di tutti gli otto film, la collezione include anche le versioni estese di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti. In più le versioni 3D di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e 2.
Splendidamente confezionato in un incredibile box regalo di circa 30cm x 25cm x 28 cm e pesante quasi 9 kg, la Harry Potter Wizard's Collection è il più grande cofanetto mai rilasciato nella storia di Warner Home Video. Nella scheda del prodotto (Harry Potter Wizard's Collection) tutto l'elenco dei contenuti speciali.

Harry Potter Wizard's Collection: annunciati...
Privacy Policy