Harry Potter per Aldo, Giovanni e Giacomo

Il trio di nuovo al lavoro su una pellicola che ospiterà, al suo interno, anche una parodia delle avventure del mago Harry Potter

L'affiatato trio comico composto dal siciliano Aldo e dai milanesi Giovanni e Giacomo torna al cinema e lo fa con una commedia a episodi, Il cosmo sul comò, diretta da Marcello Cesena che ha preso il posto dello storico regista del trio Massimo Venier.

La pellicola, attualmente in lavorazione a Milano, si compone di una serie di episodi collegati tra loro dalle massime che contengono i bizzarri insegnamenti del maestro orientale Tsu'Nam (Giovanni) il quale, a colpi di bastonate, elargisce pillole di improbabile saggezza ai suoi due discepoli (Aldo e Giacomo). Tra quadri che prendono vita, falsi thriller e una Milano deserta per le ferie d'agosto, troverà posto anche una parodia del maghetto più celebre di tutti i tempi: Harry Potter.

Il nutrito cast vede la partecipazione, tra gli altri, del volto di MTV Victoria Cabello, di Raul Cremona, Cinzia Massironi, Silvana Fallisi, Debora Villa, Isabella Ragonese e Angela Finocchiaro.