Harry Potter e la pietra filosofale

2001, Fantastico

Harry Potter: Hogwarts diventa realtà con la scuola di magia

Ad aprile aprirà i battenti in Polonia un castello in cui si svolgeranno lezioni di magia e tornei di Quidditch.

Si ispira al mondo di Harry Potter il College of Witchcraft and Wizardry che aprirà, nella Polonia sud occidentale, le sue porte agli studenti nel mese di aprile.
Gli aspiranti maghi di tutto il mondo potranno vivere un'esperienza unica della durata di quattro giorni al costo di 300€.
Al loro arrivo verranno smistati in cinque Case di appartenenza, un po' come accade nei romanzi scritti da J.K. Rowling: Sendivogius per chi possiede onore e diplomazia; Molin per i leali e dotati di intuito; Libussa accoglierà le persone dotate di creatività e previsione; chi brama conoscenza e potere farà parte di Faust; mentre l'ultima casata si chiama Durentius e ospiterà gli studenti più diligenti e valorosi.

Una tavolata di studenti del College of Witchcraft and Wizardry

Tra le mura medievali del castello in cui è stato organizzato questo partitolare istituto si possono trascorrere delle ore studiando lezioni di Difesa contro le Arti Oscure, Stregoneria, Incantesimi e Storia della Magia, mentre all'esterno si potranno svolgere delle partite di Quidditch.
Il dormitorio ricrea fedelmente le stanze di Hogwarts e, alla fine dei corsi, si potrà ottenere lo speciale diploma S.P.E.L.L.S. (Senior Protective Enchanter's Lifelong License).

Il castello che accoglierà gli studenti della Scuola di Magia
Harry Potter: Hogwarts diventa realtà con la...
Privacy Policy