Harry Potter e il Principe Mezzosangue in DVD e Blu-ray

E' fissata per il prossimo 17 novembre la data di uscita in Home video per Harry Potter e il Principe Mezzosangue. L'edizione speciale Blu-ray 2 dischi offrirà quasi due ore di magici contenuti speciali oltre al Maximum Movie Mode, la Copia Digitale e ad esclusivi BD-Live content

Maghi di tutto il mondo, attenzione! Nessuno è più al sicuro dal momento che Harry Potter ritornerà per la sesta volta a Hogwarts in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, disponibile in Blu-ray e DVD a partire dal 17 novembre. Tutto il cast nel suo insieme ritorna nel sesto episodio della serie campione d'incassi basata sul best seller dell'autrice J.K. Rowling.. Questa volta Voldemort stringerà la sua presa su Hogwarts, mentre Harry e Silente si daranno da fare per annullare le difese del Signore Oscuro. Ma gli studenti sono sotto l'attacco di un nemico ben diverso, gli ormoni adolescenziali! L'amore è nell'aria, ma dietro a questo si nasconde la tragedia e forse Hogwarts non sarà mai più la stessa.

La versione Blu-ray comprenderà il Warner Bros Maximum Movie Mode, una nuova ed interattiva modalità di visione del film che permette di vedere esclusivi contenuti speciali durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture-in-Picture. Il Maximum Movie Mode include commenti del regista David Yates, dei produttori David Heyman e David Barron, e degli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton. L'edizione Blu-ray include anche la funzionalità BD-Live che consente agli utenti, dotati di lettore Blu-ray con connessione ad Internet, di accedere ad ulteriori contenuti esclusivi che potranno poi essere scambiati con altri utenti attraverso le funzionalità My Commentary e Live Community Screening.

Un\'immagine dell\'Ultimate Edition di Harry Potter e la camera dei segreti
Un\'immagine dell\'Ultimate Edition di Harry Potter e la camera dei segreti
Disponibili inoltre da novembre le prime due delle otto Ultimate Edition di Harry Potter (Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti). Ciascuna di queste includerà una nuova ora di filmati che riguarderanno un aspetto particolare della realizzazione del film. Queste edizioni speciali, inoltre, conterranno ben cinque ore di contenuti speciali, un photo book di 48 pagine ed altri oggetti "magici".

Questi i contributi speciali delle edizioni:

Edizione Speciale 2 DVD:

  • Il cast di Harry Potter in primo piano: Matthew Lewis e Alfred Enoch ci conducono lungo un'interessante incontro con il cast raccontandone gli interessi al di fuori del film trascorrendo un giorno sul set con tutto il team di produzione (28:30)
  • J.K. Rowling: un anno nella vita: un viaggio intimistico ed affascinante nella vita dell'autrice J.K. Rowling durante l'ultimo anno in cui ha scritto Harry Potter e i doni della morte(49:32)
  • Esercitazioni da un minuto: il cast ha 60 secondi per descrivere la propria personalità, la propria storia e altri interessanti particolari prima che il tempo finisca (6:43)
  • _Cos'hai in mente?: _Ospite di Tom Felton ("Draco Malfoy"), il cast viene interrogato con una serie di rapide domande su ciò che piace o non piace ad ogni attore. (6:41)
  • Il mondo magico di Harry Potter - anteprima dell' Universal Orlando Resort: Uno sguardo approfondito nel divertente mondo della magia creato in Florida presso lo Universal Orlando Resort (11:38)
  • Scene aggiuntive (6.31)

Edizione Speciale Blu-ray 2 dischi include tutti i contenuti sopra specificati più i seguenti:

  • _WB Maximum Movie Mod_e
  • _BD-Live Media Center _
  • Un'esclusiva introduzione alla prossima Harry Potter Ultimate Edition di Daniel Radcliffe.
  • Copia digitale del film