Harry Potter e Animali Fantastici: ne parliamo in diretta streaming oggi alle 15.00

In occasione dell'uscita di Animali fantastici e dove trovarli oggi pomeriggio alle 15.00 saremo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it per parlare dei mondi di J.K. Rowling.

Da domani Animali fantastici e dove trovarli arriva finalmente nelle sale e ne approfittiamo per una piacevole (e fantastica) chiacchierata in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it sulla saga di Harry Potter tra passato e futuro - il futuro che ci aspetta con Animali fantastici, ovviamente.

Leggi anche: Harry Potter: i 10 momenti migliori della saga cinematografica

L'appuntamento è per le ore 15.00 e vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Lo spin-off di Harry Potter vede protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del protagonista ed è ambientato nel 1926, epoca dell'arrivo a New York del magizoologo Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno contiene una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!