Harry Potter 6 e Watchmen: due nuovi teaser trailer

Sono stati rilasciati due nuovi trailer per Harry Potter e il principe mezzosangue e per l'atteso adattamento della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons firmato dal regista di 300, Zack Snyder.

Ecco i nuovi teaser trailer di due dei film più attesi tra quelli in lavorazione, che sono stati rilasciati nelle ultime ore: si tratta di Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto adattamento cinematografico di uno dei romanzi di J.K. Rowling e di Watchmen, il film ispirato all'omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons che è stato realizzato dall'autore di 300 e L'alba dei morti viventi, Zack Snyder.

Il trailer internazionale del sesto Harry Potter - che è firmato da David Yates e interpretato da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Alan Rickman, Robbie Coltrane e Helena Bonham Carter - non farà che accrescere l'attesa dei fan della saga, che dovranno aspettare altri nove mesi per vedere il film, la cui uscita era stata inizialmente fissata al 21 novembre, e poi posticipata all'estate 2009.

Per quanto riguarda Watchmen invece, il teaser del film di Snyder - il quale finalmente uscirà nelle sale a marzo, dopo anni di contrattempi e ritardi nella lavorazione - è stato presentato nei giorni scorsi in occasione della terza edizione degli Scream Awards, dedicati alle produzioni cinematografiche e televisive di genere fantastico, horror e sci-fi. Il film è interpretato da Jeffrey Dean Morgan nel ruolo del Comico e da Carla Gugino, Malin Akerman e Billy Crudup.