Harry J. Lennix nella Dollhouse di Whedon

L'attore interpreterà, al fianco della protagonista Eliza Dushku, il pilot della nuova creatura del papà di Buffy l'ammazzavampiri.

Nuovo acquisto per il cast del pilot di Dollhouse, nuova creatura di Joss Whedon, già mente creativa all'origine di Buffy - L'ammazzavampiri, Angel e Firefly. Harry J. Lennix, un volto notissimo al pubblico americano, che, tra le altre cose, è stato tra gli interpreti di Clockers, Matrix Revolutions e del recente Across the Universe.
In Dollhouse, dovrebbe interpretare un ex poliziotto che è incaricato di assistere e proteggere la protagonista Echo, interpretata da Eliza Dushku.

In Dollhouse, la giovane Echo è parte di una comunità di 'dolls', ragazzi e ragazze in cui vengono installate identità fittizie e ricordi artificiali, per poi essere utilizzati per missioni delicate e pericolose. Nessuno di loro ha idea di aver avuto una vita precedente, almeno fino a quando la sospettosa Echo non inizia a indagare sul loro passato.

Accando alla Dushku e a Lennix, nel pilot - prodotto dalla 20th Century Fox - compariranno anche Olivia Williams, Fran Kranz, Tahmoh Penikett, Dichen Lachman e Enver Gjokaj.

Harry J. Lennix nella Dollhouse di Whedon
Privacy Policy