Harry Connick Jr assistente procuratore in Law & Order: Unità speciale

L'attore figurerà nel cast della serie drammatica per un totale di quattro episodi; il suo personaggio susciterà l'interesse romantico di Olivia.

Gli autori di Law & Order: Unità speciale hanno deciso di alleggerire un po' il cuore di Olivia Benson tanto per cambiare: nei prossimi episodi vedremo Harry Connick Jr. nei panni di un assistente procuratore che suscita l'interesse della bella detective e sembra che le cose tra loro due saranno bollenti. Il dirigente della NBC, Robert Greenblatt, ha annunciato l'arrivo di Connick nella stagione per un arco narrativo di quattro episodi e ha mostrato una clip inedita che vede Mariska Hargitay e Connick avvinghiati in un bacio mozzafiato. Durante la stessa intervista Mariska ha aggiunto che se la serie dovesse essere rinnovata per un'altra stagione lei tornerà di sicuro sul set "Non posso andarmene" ha detto la Hargitay "mi sto divertendo troppo!", rassicurando così i fans che stanno ancora riprendendosi dall'uscita di scena di Christopher Meloni.

Connick ha debuttato nel '90 nel film Memphis Belle, ha continuato con Il mio piccolo genio, Copycat - omicidi in serie, dove recita al fianco di Sigourney Weaver, nel blockbuster Independence Day e nel suo curriculum compare anche la partecipazione alla comedy series Will & Grace. In questo periodo è nuovamente sul grande schermo con L'Incredibile Storia di Winter il Delfino e ha terminato da poco la pellicola When Angels Sing.