Harrison Ford vs Donald Trump: la risposta "gela" il candidato

Il politico che sta scuotendo l'opinione pubblica americana è un grande fan di Harrison Ford. Ecco la spassosa risposta dell'attore.

Continua ad indignare il comportamento di Donald Trump, l'aspirante candidato repubblicano alla presidenza della Casa Bianca, che da settimane scuote l'opinione pubblica e la politica americana. Nessuno pare appoggiare le sue iniziative neanche Harrison Ford. L'attore che tornerà ad essere Han Solo in Star Wars: Il risveglio della forza, è solo una delle tante celebrity che usa toni non del tutto esaltanti verso gli ideali del politico.

La situazione si fa paradossale ed a tratti divertente quando Harrison Ford, durante un'intervista rilasciata ad un network australiano, viene a conoscenza che Donald Trump è un suo grande fan e soprattutto è un estimatore del film Air Force One.

Con una sottile ironia il buon Ford risponde:"Il beneamato Donald Trump in corsa per la presidenza degli Stati Uniti? Pensavo fosse per la residenza" afferma l'attore. In merito al suo 'spassionato' amore per Air Force One e rivolgendosi alle telecamere continua:"E' un film! Donald, è un film. Non è così nella vita reale. Ma come fai a non saperlo?".