Harrison Ford ferito in un incidente aereo

Paura per l'interprete di Star Wars. Il piccolo aereo da turismo che pilotava è precipitato su un campo da golf a Mar Vista, California.

La star Harrison Ford sarebbe ferita gravemente dopo che il suo aereo è precipitato su un campo da golf a Mar Vista, California. L'attore settantaduenne, pilota appassionato, era a bordo di un piccolo velivolo d'epoca quando, per cause ancora da determinare, nel primo pomeriggio l'aereo è caduto schianandosi sul Penmar Golf.

Ford è stato prontamente soccorso da due medici che si trovavano nelle vicinanze per poi essere trasferito all'ospedale di Los Angeles. Secondo alcuni testimoni, l'attore avrebbe riportato ferite multiple al volto. "C'era sangue su tutto il suo viso" ha dichiarato Howard Tabe, impiegato del Penmar Golf Course, a NBC News. "Due medici lo hanno soccorso e si sono presi cura di lui. Io li ho aiutati a coprirlo con una coperta."

Harrison Ford ama pilotare aerei e già in passato era stato vittima di incidenti in cui aveva riportato ferite lievi. Secondo i media americani l'attore sarebbe attualmente in condizioni stabili.

Incidente aereo per Harrison Ford, precipitato con un velivolo d'epoca su un campo da golf a Los Angeles
Incidente aereo per Harrison Ford, precipitato con un velivolo d'epoca su un campo da golf a Los Angeles