CSI: New York

2004 - 2013

Harold Perrineau condannato a morte in CSI: New York

Il naufrago di Lost vola a New York per vestire i panni di un detenuto nel braccio della morte che lotterà per la sua vita durante una rivolta carceraria.

Con la chiusura di Lost alle porte, gli isolani sono già impegnati in altri progetti anche se in realtà Harold Perrineau (Romeo + Giulietta) ha terminato la sua collaborazione con il mistery della ABC nel 2008 ma si sa che il legame con l'Isola non cessa mai definitivamente. Di recente lo abbiamo visto nei panni del detective Leon Banks nella serie The Unusuals mentre stavolta passerà dall'altra parte della barricata indossando la divisa di un detenuto in CSI: New York. Harold alloggerà nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione, ma paradossalmente si ritroverà a lottare per la propria vita durante una rivolta carceraria che vedrà Hawkes (Hill Harper) in una situazione estremamente pericolosa.

Il personaggio di Perrineau sarà collegato al detective Hawkes da un segreto che verrà svelato nel corso dell'episodio e che riguarda il passato di Sheldon. L'episodio, dal titolo Redemption è previsto per Aprile, periodo in cui l'attore dovrebbe tornare anche sul set di Lost per l'addio 'prolungato' che gli autori stanno organizzando per i fans. Nel frattempo Harold ha da poco terminato la sua partecipazione al film The Hungry Rabbit Jumps in cui recita al fianco di Nicolas Cage e Guy Pearce.

Harold Perrineau condannato a morte in CSI: New...
Privacy Policy