Hard Boiled per Frank Miller

L'autore di 'Sin City' è in trattative per portare sul grande schermo l'adattamento di una graphic novel scritta da lui e illustrata da Geof Darrow.

A qualche mese dall'uscita di The Spirit, che sarà nelle sale americane a gennaio, Frank Miller è in trattative per portare sul grande schermo una nuova storia ispirata alla graphic novel Hard Boiled del quale è autore insieme a Geof Darrow.

Alcuni anni fa la Warner Bros era intenzionata a realizzare un film da Hard Boiled, interpretato da Nicolas Cage e diretto da David Fincher, ma le trattative con Miller e Darrow non furono concluse. Pubblicato in tre numeri dalla Dark Horse Comics nel 1990, Hard Boiled è una storia violenta ed eccessiva incentrata sul personaggio di Nixon, un folle esattore cibernetico costruito da una multinazionale, che al suo passaggio lascia una scia di sangue.

Attualmente Miller è impegnato con la post-produzione di The Spirit, adattamento di una graphic novel di Will Eisner interpretato da Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Eva Mendes e Paz Vega.