Happy Feet 2: i pinguini tornano a ballare anche in homevideo

Dal 4 aprile il sequel del primo film premio Oscar arriverà in tre edizioni targate Warner: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

I pinguini ballerini ritornano anche in homevideo. Happy Feet 2, infatti, sarà disponibile in tre edizioni targate Warner: DVD, Blu-ray e Blu-Ray 3D.
I piedi di Mambo tornano a battere il ritmo sui ghiacci dell'Antartide in una nuova avventura tra paesaggi mozzafiato e impreziosita dalla qualità dell'alta definizione.
Un cast di illustri doppiatori prestano le voci al sequel del film d'animazione premio Oscar che vi farà cantare e ballare a ritmo di una coinvolgente colonna sonora. Il regista George Miller ripresenta tutti i protagonisti del primo film e in più introduce delle irresistibili new entry che non potrete non amare fin dal primo istante.

Imperdibili i contenuti speciali per i formati Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD, tra cui il divertente cartone animato Looney Tunes Mi è semblato di vedele un gatto e il tutorial "Come disegnare un pinguino". E per chi volesse "rinfrescare" la memoria, disponibili anche le edizioni speciali che racchiudono il primo e il secondo capitolo di questa emozionante saga sui ghiacci in un'unica confezione da collezione.

In Happy Feet 2 Mambo, il pinguino ballerino di tip tap più amato del mondo ha un figlio di nome Erik! Mentre Mambo è nato per ballare, il piccolo Erik non ha proprio il ritmo nel sangue. In questo epico sequel del film premio Oscar Happy Feet, Erik dovrà scoprire la propria "vocazione" in un mondo in cui la scelta è tra cantare e ballare. Quando l'intera colonia dei pinguini imperatore è in pericolo, intrappolata da un iceberg gigantesco, le creature dell'Antartide, dalle più piccole alle più grandi, dovranno collaborare per riuscire a salvarla... e sarà solo allora che Erik troverà la sua strada.