Happily Divorced: Debi Mazar guest star domenica 23 giugno

L'attrice comparirà in uno dei due episodi che andranno in onda a breve su Comedy Central (canale 122 di Sky). Nel cast troveremo anche Joan Collins.

Continuano le avventure di Fran Drescher - la fantastica Tata Francesca della sitcom La Tata - e del suo ex marito John Michael Higgins che hanno dato vita alla divertentissima commedia Happily Divorced. Il serial segue le avventure di Fran e Peter Lovett, i due sono separati ma continuano ad essere buoni amici; nei due episodi che andranno in onda domenica 23 giugno alle ore 21.00 vedremo Fran intenzionata a lasciare la casa che condivide con Peter e cerca di spingere l'ex a trovare un nuovo coinquilino. Nel corso della puntata anche il cameo di Debi Mazar che si inserisce tra i due portando scompiglio. L'attrice statunitense, soprannominata 'gli occhi più chiari di Hollywood', è apparsa in Quei bravi ragazzi (Martin Scorsese) o Malcolm X (Spike Lee), ma anche in Beethoven 2 o Casper 2: un fantasmagorico inizio.

La parata di stelle prosegue anche nel secondo episodio dove tornano in scena Joan Collins, nei panni di se stessa, e Renée Taylor, la mitica zia Assunta de La Tata. Per una serie di imprevedibili coincidenze Fran si trova ad accompagnare la temibile datrice di lavoro di Peter su un set televisivo... ovviamente la presenza di Fran, tra telecamere e troupe, causerà alcuni esilaranti contrattempi. Visto il successo della prima stagione, il canale statunitense "TV Land" ha deciso di estendere la seconda a 24 episodi, portando la serie a un totale di 34 puntate. Ad impreziosire la versione italiana c'è anche Gioele Dix che presta la sua voce a Peter, l'ex marito gay di Fran.

Happily Divorced
Happily Divorced