Hannibal: Vincenzo Natali e Neil Marshall registi della stagione 3

Annunciati alcuni dei titoli dei nuovi episodi in arrivo, che conterranno fondamentali cambiamenti.

La terza stagione di Hannibal prenderà il via il 4 giugno perciò il creatore della serie Bryan Fuller ha deciso di regalare qualche anticipazione in vista dell'approssimarsi della premiere. Prima di tutto, fuller ha svelato i nomi di due dei registi coinvolti in questa stagione: si tratta di Vincenzo Natali, riconfermato per i primi tre episodi (intitolati Antipasto, Primavera e Secondo), e dell'inglese Neil Marshall, che dirigerà l'episodio 8, una delle puntate sulla carta più intriganti.

Hannibal: un "assaggio" dal set fiorentino

In una serie di gustosi tweet, Bryan Fuller ha anticipato che l'apertura della terza stagione si svolgerà in quattro diversi momenti quindi si prevedono numerosi salti temporali. I primi episodi saranno intitolati come portate italiane, come era accaduto nelle prime due stagioni con la cucina francese e giapponese, ma la serie italiana si interromperà con l'episodio 8, intitolato The Great Red Dragon.

I primi episodi della terza stagione fungeranno, in un certo senso, da pilot perché sono in vista cambiamenti sostanziali. qualche tempo fa Fuller ha dichiarato: "La terza stagione sarà molto divertente perché raccoglierà elementi disparati dai romanzi Hannibal Lecter - Le origini del male e Hannibal mescolandoli insieme. Sarà divertente unire due storie in una stagione alla Frankenstein. Stiamo cambiando significativamente la storia delle origini di Hannibal. La mia speranza è non solo quella di creare una stagione completamente diversa, ma anche di infiammare il pubblico con la comparsa di grandi personaggi come Francis Dolarhyde e Lady Murasaki fondendoli in una maniera unica".