Hannibal

2013 - 2015

Hannibal: la quarta stagione finalmente in arrivo?

Bryan Fuller non ci abbandona, e continua a perorare la causa per la sua splendida creatura televisiva

Angelica Vianello
Hannibal: Mads Mikkelsen in una scena di The Number of the Beast is 666

Non siamo i soli a rimpiangere personaggi, colori, musiche e vicende della serie Hannibal, conclusasi con un grandissimo cliffhanger al termine della terza stagione che ci ha lasciato senza fiato e pieni di nostalgia. Da quel momento sono passati due anni e lo showrunner Bryan Fuller non ha mai smesso di lottare per riportare la serie sugli schermi, che fossero anche quelli dei computer.

Il tira e molla con i pezzi grossi di network e servizi streaming non ha mai portato a comunicazioni ufficiali certe, ma stavolta Fuller sembra essere positivo riguardo le probabilità che una quarta stagione arrivi presto, della quale ha discusso con Martha De Laurentiis, altra produttore esecutivo della serie.

"Ho parlato più volte con Martha De Laurentiis. Ho parlato con Mads (Mikkelsen) e con Hugh (Dancy). Siamo tutti entusiasti all'idea di tornare alla storia. Ci sono degli ostacoli da superare. I diritti tornano a Martha a settembre, credo. Allora sarà solo una questione di 'lo facciamo con Gaumont?', che probabilmente è la sola via possibile se vogliamo usare quei personaggi".

Parlando poi di dove ci porterebbe questa nuova stagione ha detto: "Ho appena avuto una grande idea per la 4. C'è un capitolo interessante per l'evolversi della relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che sarebbe affascinante sviluppare. Ne ho discusso con i gentleman, ed è piaciuto molto ad entrambi".

Hannibal: la quarta stagione finalmente in arrivo?
Il silenzio degli innocenti: un’indagine da brivido negli abissi dell’anima
Hannibal: Bryan Fuller, "Ecco come sarebbe stata la quarta stagione"
Privacy Policy