Hannibal

2013 - 2015

Hannibal: dopo la cancellazione le star se ne vanno

I contratti di Hugh Dancy e Mads Mikkelsen sono già stati cancellati per permettere agli attori di trovare nuovi ingaggi.

Dopo solo una settimana dall'annuncio della cancellazione di Hannibal da parte di NBC, sono stati annullati i contratti delle star Hugh Dancy e Mads Mikkelsen. Sciolto il vincolo che li lega alla produzione dello show, i due attori sono liberi di aderire a nuovi progetti.

Nel frattempo lo show continua a cercare una nuova casa e sia Dancy che Mikkelsen sarebbero pronti a stringere un nuovo accordo con Gaumont International Television e De Laurentiis non appena verrà annunciata la messa in produzione della quarta stagione. Ovviamente, sempre che prima non abbiano stipulato altri accordi.

A quanto pare sia Mads Mikkelsen che Hugh Dancy amano molto Hannibal e vorrebbero interpretare ancora a lungo i ruoli del Dottor Hannibal Lecter e di Will Graham. Tra i vari problemi che la serie deve affrontare vi è, però, anche il nuovo impegno dello showrunner Bryan Fuller che si prepara a sviluppare per Starz American Gods. Anche Fuller resta legato a Hannibal per il momento, ma il futuro della serie è sempre più incerto.

Hannibal: dopo la cancellazione le star se ne...
Hannibal: Bryan Fuller parla del possibile futuro della serie
Saturn 2015: premiati Interstellar, Guardiani della Galassia, Hannibal
Privacy Policy