Hannibal: dopo Amazon arriva il no di Netflix

Il futuro della serie interpretata da Mads Mikkelsen e Hugh Dancy si fa sempre più incerto, ma lo showrunner Bryan Fuller non perde le speranze.

Per i Fannibals questo non è un bel periodo. Anche se al momento è in onda su NBC la terza stagione della serie Hannibal, gli episodi che il pubblico sta guardando potrebbero essere gli ultimi. Dopo tre anni di ascolti zoppicanti, NBC ha deciso infatti di cancellare lo show e i produttori si sono subito adoperati per cercare una nuova casa.

Hannibal: Mads Mikkelsen balla con Gillian Anderson nella puntata Antipasto
Hannibal: Mads Mikkelsen balla con Gillian Anderson nella puntata Antipasto

Lo showrunner Bryan Fuller tiene aggiornati i fan via Twitter e le notizie che diffonde non sono buone. Dopo il no di Amazon, che ha deciso di non accogliere lo show perché è interessato solo a produzioni originali, è arrivato anche quello di Netflix. A malincuore sono già stati rescissi i contratti delle star della serie Mads Mikkelsen e Hugh Dancy che però sono pronte a tornare non appena si aprirà uno spiraglio. Nel frattempo Bryan Fuller non si arrende e continua a cercare un possibile futuro per lo show. Nonostante la cancellazione, NBC manderà regolarmente in onda la terza stagione di Hannibal fino alla sua conclusione prevista per il 27 agosto.