Hannibal

2013 - 2015

Hannibal: Bryan Fuller rivela nuovi dettagli sulla stagione 3

Ecco le nuovi anticipazioni sul plot e sui criminali che faranno la loro comparsa nella nuova stagione della popolare serie NBC.

La settimana passata Bryan Fuller ha conquistato due Saturn Awards. Il suo Revolution si è portato a casa il premio per la Miglior Serie Televisiva su Network e Fuller stesso ha vinto il Dan Curtis Legacy Award. Nell'occasione l'autore ha trovato il tempo di parlare di Hannibal, serie dark horror la cui seconda stagione si è chiusa con un incredibile climax che ha visto coinvolti tutti i protagonisti dello show, e delle sue intenzioni per la terza stagione. In precedenza Fuller ha annunciato la volontà di unire liberamente gli eventi occorsi negli ultimi due libri della saga, Hannibal e Hannibal Lecter - L'origine del male. Volontà che ribadisce anche stavolta spiegando: "Nella prossima stagione potremo trovare Dolarhyde e Mason Verger insieme ad altri personaggi dei precedenti episodi. Vedremo Murasaki. Ci auguriamo di ritrovare ancora Mason Verger. Adesso stiamo sviluppando la storia di Francis Dolarhyde e per me è davvero un'esperienza eccitante perché Red Dragon mi ha introdotto nel mondo di Thomas Harris. Pur non possedendo i diritti di tutti i romanzi abbiamo deciso di affittarli episodio per episodio. E' un business interessante, che mi permette assoluta libertà, anche di mescolare la linea temporale degli eventi. Per ora non abbiamo ancora i diritti per usare Clarice Starling e Buffalo Bill, ma ci stiamo lavorando".

Tra le sorprese del finale della seconda stagione vi è "l'incidente" occorso a Mason Verger che lo immobilizza a letto e ne trasforma i connotati. Connotati che, per il momento, sono stati celati da una maschera. Vedremo il volto di Verger, interpretato dal bravo Michael Pitt, nella terza stagione? "La scelta di non usare trucco prostetico per Mason Verger, dopo che la sua faccia è stata tagliuzzata da lui stesso sotto effetto di allucinogeni, è dovuta al poco tempo che avevamo a disposizione. Non volevamo creare un trucco fittizio, così ho pensato di rimandare il tutto alla terza stagione quando vedremo la sua nuova faccia". La nuova stagione ci permetterà di vedere Hannibal finalmente dietro le sbarre? "Per sapere quando Hannibal verrà arrestato il pubblico dovrà seguire lo show. Al momento lo abbiamo lasciato su un aereo insieme alla sua terapista. Vi sono degli aspetti di Hannibal che incorporeremo nella prima parte della nuova stagione. Adesso stiamo raccontano la storia di un fuggitivo. Nella nostra timeline sta lasciando gli Stati Uniti perciò racconteremo questa storia".

Hannibal: Bryan Fuller rivela nuovi dettagli...
Privacy Policy