Hannibal - Bryan Fuller: "La quarta stagione nel 2017"

Si fa più probabile il ritorno sul piccolo schermo della serie tv horror, ma non prima della prossima estate.

Dopo la cancellazione improvvisa, stanno aumentando le chance di vedere il ritorno di Hannibal sul piccolo schermo. Il creatore dello show Bryan Fuller ha anticipato che una quarta stagione sarebbe in arrivo nel 2017. Naturalmente lo showrunner dovrà conciliare i suoi numerosi impegni con quelli delle star Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, ma per fan dello show ci sarebbe ancora speranza.

"Due anni dopo la chiusura della serie, possiamo valutare le varie opzioni. La quarta stagione potrebbe tornare non prima di agosto 2017, quando vedremo a che punto siamo con i diritti dei personaggi e della storia, e vedremo chi è interessato a proseguire e come. Ho la storia, una storia che il cast ha molto apprezzato perciò siamo pronti, se gli altri ci staranno".

Naturalmente il cammino è ancora incerto e sono molto i dettagli che dovranno essere verificati. Riguardo all'ipotetica quarta stagione, Hugh Dancy ha dichiarato che "ci riporterà indietro alla prima stagione in un modo inaspettato, ma non sarà la storia di Clarice e de Il silenzio degli innocenti." Restiamo in attesa di capire se vedremo questo nuovo plot sul piccolo schermo.

E voi, aspettate il ritorno di Hannibal? Secondo voi la storia dovrebbe proseguire? Ditecelo nei commenti che seguono.