Hannibal

2013 - 2015

Hannibal al Comic Con: un film per proseguire la serie?

Inoltre, la descrizione della clip mostrata in anteprima al Comic-Con vengono rivelate le prime novità su Tooth Fairy, nuovo serial killer che si confronterà con Hannibal. nel frattempo, in vista della probabile conclusione dovuta alla cancellazione, si pensa a un film.

Dopo la recente cancellazione, il destino della serie tv Hannibal è piuttosto incerto, ma non quello del suo protagonista. I fan presenti al San Diego Comic-Con per assistere al panel dello show fresco di cancellazione da parte di NBC - panel ribattezzato prontamente pannibal - hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima le prime immagini di Red Dragon, nuovo villain in arrivo nello show.

Assente Mads Mikkelsen, ad animare il panel ci hanno pensato lo showrunner Bryan Fuller e le star Hugh Dancy e Richard Armitage, che interpreta il Drago Rosso in questione, Francis Dolarhyde, un serial killer noto come Fatina dei Denti per la sua abitudine di staccare la pelle delle vittime a morsi.

Hannibal: Richard Armitage nei panni di Francis Dolarhyde

Nelle immagini esclusive mostrate al Comic-Con i fan urlanti hanno avuto la possibilità di vedere Dolarhyde a torso nudo di spalle, ammirando così il celebre tatuaggio con il Drago Rosso che dà il titolo a uno dei romanzo di Thomas Harris. La clip mostra la nascita di Red Dragon e la relazione che il killer psicopatico sviluppa con il Dottor Lecter, da lui catturato. In più vediamo una Dottoressa Bloom in cerca di vendetta e un'anticipazione dei cameo di Zachary Quinto e Rutina Wesley nei panni di Reba McClane, unica amica del killer.

Nel frattempo, mentre i no di Amazon e Neflix pesano come macigni sul futuro dello show, Bryan Fuller offre una speranza ai fan. Dopo la cancellazione della serie tv, Hannibal potrebbe arrivare al cinema sotto forma di film. "Ci piacerebbe continuare a produrre lo show perciò il finale della terza stagione ci offre una speranza. Ci potrebbe essere la possibilità di una pausa e poi speriamo di riportare Mads Mikkelsen e Hugh Dancy di nuovo da voi, magari sotto forma di film. Lo devo al pubblico di fan che ci hanno supportato con passione e devozione e poi lo devo al cast".

Un commosso Hugh Dancy ha aggiunto: "Essere parte di qualcosa così coinvolgente è stata un'incredibile esperienza. Vorrei continuare a lavorare ad Hannibal e spero che la serie trovi presto una nuova casa. Per tutti noi è un'esperienza emozionante. Non è finita perché ci sentiamo tutti coinvolti in questo progetto durato molti anni. E' tutto ancora vivo in questo momento."

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Hannibal al Comic Con: un film per proseguire la...
Hannibal: dopo Amazon arriva il no di Netflix
Speciale San Diego Comic-Con 2015: tutti gli eventi!
Privacy Policy