Han Solo: Woody Harrelson conferma il nome del suo personaggio

Garris Shrike sarebbe un personaggio dell'universo espanso di Star Wars, cacciatore di taglie poi datosi alla truffa, che ha cresciuto l'orfano Han Solo.

Tempo di aggiornamenti su Star Wars. Mentre l'annuncio del titolo ufficiale dell'Episodio VIII, Star Wars: The Last Jedi, ha scatenato il clamore nei media, la star Woody Harrelson fornisce nuovi dettagli sul personaggio che interpreterà nel preannunciato spinoff sul giovane Han Solo.

Harrelson, ospite del Sundance Film Festival con Wilson, è stato colto di sorpresa dalla domanda del reporter di Variety il quale gli ha chiesto se interpreterà Garris Shrike nel film su Han Solo. Dopo un attimo di incertezza, l'attore ha ammesso: "Sì, lo interpreterò".

Leggi anche: Woody Harrelson, il (true) Detective della porta accanto

Garris Shrike è un personaggio dell'universo espanso di Star Wars che compare nei libri dell'epoca dell'Ascesa dell'Impero. Ecco la sua biografia presente sulla Wookiepedia:

"Garris Shrike è l'uomo che ha cresciuto Han Solo. Da giovane era un cacciatore di taglie, ma la sua tendenza all'ira gli ha reso difficile mantenere i criminali in vita. E' divenuto un criminale lui stesso raccogliendo un gruppo di orfani a cui ha insegnato trucchi e giochetti per rubare e truffare i malcapitati. Uno di questi orfani era Han Solo. Shrike lo ha raccolto dalla strada, lo ha cresciuto, lo ha addestrato e lo ha picchiato abbondantemente quando Han provava a disobbedirgli."

Naturalmente al momento non sappiamo se il film sul giovane Han Solo aderirà a questo canone o se riscriverà completamente la storia del personaggio di Woody Harrelson. Questo lo scopriremo prossimamente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!